Corte Le Rondini – Lissone (MB) –
La residenza “CORTE LE RONDINI” unisce la tranquillità della tipica “corte lombarda” alla praticità della vicinanza al centro cittadino.
E’ una realizzazione all’avanguardia sia in termini di innovazione tecnologica, essenziale per il RISPARMIO ENERGETICO, che per un elevato CONFORT ABITATIVO.
La struttura architettonica elegante viene impreziosita dalle decorazioni in facciata, eseguite a mano libera, che adornano le finestre, le portefinestre, i sottobalconi e l’ampio portico, abbellito altresì dall’illuminazione dei faretti a terra.
Un ulteriore valore aggiunto è dato dalla comodità dell’ascensore condominiale.
Una residenza raffinata, caratterizzata da solo quattro unità abitative e due negozi/uffici, con la possibilità da parte dei nostri clienti di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e le proprie esigenze con una vasta scelta di finiture di pregio in capitolato.
Il nostro obiettivo è quello di trasformare la tua casa o il tuo spazio lavorativo, in un ambiente confortevole, attraverso una costruzione ad alta efficienza energetica.
Grazie all’ IMPIANTO SOLARE impariamo a utilizzare l’energia del sole come fonte inesauribile di energia pulita e gratuita. Salvaguardiamo l’ambiente perché è un bene prezioso di tutti.
Caratteristiche del cantiere
- Impianto ad energia solare per la produzione di acqua calda sanitaria con serbatoio di accumulo
- Impianto di riscaldamento centralizzato con pannelli radianti a pavimento e caldaia a condensazione. I consumi saranno autonomi grazie all’installazione di singoli contabilizzatori per ciascun appartamento;
- Predisposizione aria condizionata e antifurto
- Serramenti in pino lamellare tinto noce dello spessore minimo di mm. 63,00 certificati
- Vetri camera a basso emissivo con gas; vetri temperati nelle specchiature inferiori delle portefinestre come ulteriore sicurezza per i bambini; Persiane in pino lamellare tinto noce
- Muratura perimetrale esterna formata da cappotto isolante di 10 cm
- Facciata esterna finemente decorata a mano e personalizzata da decoratore professionista
- Copertura in legno lamellare di abete aerato a falde inclinate con pacchetto isolante di sp. 16 cm. e doppia ventilazione e finitura con colmo ventilato e tegole portoghesi antichizzate. Il tutto già a norma rispetto ai parametri Regione Lombardia sulle disposizioni climatiche 2010
- Impianto ascensore, videocitofono e parabola inclusi oltre ad un impianto elettrico cospicuo per ciascuna unità abitativa
- Personalizzazione delle finiture
- Prezzo bloccato alla prenotazione
- Pagamenti personalizzabili
- Appartamenti soggetti ad agevolazioni fiscali per l’acquisto di immobili ristrutturati
- Possibilità di accollo mutuo